Ecco cosa sappiamo sull’iPhone 15

Ecco cosa sappiamo sull’iPhone 15
Render

A settembre (mese di uscita degli iPhone) mancano ancora 5 mesi ma già ormai da qualche mese girano in rete molte informazioni sulla nuova gamma di dispositivi.

Da oggi, fino a settembre, una volta al mese ci sarà una nuova rubrica interamente dedicata a questo argomento, facilmente trovabile sul sito, da qualsiasi punto andando sul menù in alto a sinistra e premendo sulla voce Rumors e Leak.

La prima novità di cui siamo certi sui nuovi iPhone è l’assenza della porta Lightning, che si vedrà essere sostituita dalla ormai comune porta USB-C, questo cambiamento vedrà gli iPhone diventare più versatili (essendo che potranno essere collegati all’ alimentazione o a dispositivi esterni più facilmente) inoltre, la velocità di comunicazione con per es. un PC sarà molto più grande.

Render

Altra novità che vedranno i nuovi iPhone sarà una modifica sul design.

Fino ai modelli della gamma di iPhone 11 il design era a “saponetta”, con bordi arrotondati.

Dagli iPhone 12 in poi, il design cambiò con il cosiddetto design a “mattonella”.

Ora, sembra che nei nuovi iPhone 15 (secondo voci vicine all’azienda) avranno un design intermedio tra le variabili, con bordi che mantengono il design a mattonella ma vedono anche un ritorno in certe parti della saponetta.

Penultima novità di oggi è semplicemente la presenza accertata su tutti modelli della Dinamic Island. Per questo motivo si vedrà scomparire del tutto la notch dagli iPhone, comparsa con la gamma X.

Sarà (visto questa novità) non più necessario acquistare un iPhone Pro per avere questa Feature tanto ambita, per il quale molti produttori si stanno mettendo in gioco per riprodurla nei lore Device.

Immagine

Infine, come ultima novità di questo primo episodio di questa rubrica, è la presenza di cornici molto più piccoli su tutti i lati dei Device.

Questa Feature, però non esordirà su tutti i modelli della gamma ma la si vedrà solo sui modelli Pro e Pro Max.

(Il modello Pro Max verrà sostituito per nome da “Ultra”).

Questa novità porterà anche senza una maggiore grandezza del device che diventerebbe scomodo, uno schermo evidentemente più grande.

Immagine reale di un noto Leaker

Per rimanere aggiornati su questo argomento vi ricordo di controllare tra un paio di settiamane nella categoria Rumors e Leaks se sono presenti nuovi articoli.

Intanto vi lascio il link per acquistare l’iPhone 14. Poi vi diamo il link per visualizzare le differenze tra iPhone 14 e Pixel 7, articolo uscito qualche mese fa.

Iscriviti alla newsletter!

Download “L’app ufficiale di Xita”

/Xita.apk – Scaricato 236 volte – 4,89 MB
4,0 / 5
Grazie per aver votato!

Pubblicato da Leonardo Bernardinis

Sono il creatore di questo sito.